miei carissimi uternti. io con qesto forum ho speso 1 anno della mia vita, nella speranza di creare una comunità dove ognuno si divertisse. c' è stato all' inizio un periodo d' oro, poi però molti utenti ci hanno abbandonato. io spero che se ci teniate a riunirci tutti insieme mi seguiate e veniate nel link sottostante, perchè per me siete dei carissimi amici, e dividerci sarebbe un terribile sbaglio. se ci tenete a me, alla nostra amicizia venite qui.
ci tengo in poarticolar modo a ringraziare questi utenti:
devaster 1
gold blazikenil guerriero ignoto
bustanatrix (non so se l' ho scritto gisato, ma oggi ho lavorato e sto morendo dal sonno, scs)
uzumaki95
haseo (il primo utente

)
un ultima copsa, poi vi lascio al link: queste parole che ho dett, seppur povere, grammaticalmente scorrette e deboli, vengoino direttamente dal mio cuore perchè vi assicuro che per me contate tutti, uno per uno. vi prego di seguirmi, così potremo riuirci come ai vecchi tempi. Shadow
NUOVO SITO, REGISTRATEVI!Caro utente che leggi la mia firma, sappi che se hai l'impressione di starmi antipatico, molto probabilmente è vero. Se mi manderai messaggi privati sgradevoli, risponderò in modo sgradevole. Se parlerai di cose illegali, o comunque mi farai ritenere che la community stava meglio senza di te, ti cancellerò dalla faccia del forum. Non odiarmi, perchè la cosa sarà reciproca, e io sono più cattivo di te.
Saluti.